? l 5 idrossitriptofano effetti collaterali

l 5 idrossitriptofano effetti collaterali

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-08-22

L- 5- idrossitriptofano , noto anche come 5- HTP , è un agente chimico il corpo crea dal amminoacido L-triptofano . L-triptofano è un amminoacido essenziale , cioè il corpo non può rendere la sostanza e deve essere ottenuta da alimenti o integratori . Il corpo converte 5- HTP per la serotonina chimica del cervello . L- 5- idrossitriptofano non può essere ottenuto dal cibo , ma il triptofano è disponibile in carne rossa , pollame, pesce, formaggio , arachidi e molti altri alimenti . Supplementi 5 -HTP sono disponibili anche

Hai bisogno di: . multivitaminici
.

Usa

La serotonina è un neurotrasmettitore importante , e bassi livelli può portare ad ansia , irregolarità appetito , depressione , comportamento impulsivo , disturbo ossessivo-compulsivo e disturbi del sonno . Alcune persone prendono 5- HTP integratori per aiutare nella perdita di peso , perché la sostanza potrebbe diminuire il desiderio di cibo e alimentazione incontrollata impulsivo , e può rendere le persone si sentono più pieno dopo aver mangiato. E ' utilizzato anche per alleviare la depressione da lieve a moderata e di ansia , insieme con disturbo da deficit di attenzione , insonnia e disturbi premestruali . Inoltre , molte persone con fibromialgia hanno bassi livelli di serotonina e 5-idrossitriptofano può essere di beneficio anche per loro .

prodotto inquinante

La US Food and Drug Administration ( FDA) ha vietato integratori di L- triptofano nel 1989 . Alcune persone avevano sviluppato una malattia mortale chiamata sindrome di eosinofilia mialgia (SME ) dopo l'assunzione di questi supplementi, e un contaminante è stato trovato che possono aver causato il disturbo . Da allora , questo contaminante è stata trovata anche in alcuni integratori 5- HTP . Dieci segnalazioni di EMS sono stati collegati agli integratori 5- HTP , secondo l'Universit¨¤ del Maryland Medical Center .

tipici Effetti collaterali

capsule di L- 5- idrossitriptofano e compresse sono 50 mg , ed il dosaggio raccomandato ¨¨ di una capsula uno, due o tre volte al giorno . Gli effetti collaterali di solito sono lievi e possono peggiorare con dosi pi¨´ alte . Questi effetti includono mal di testa , sonnolenza , nausea , vomito , bruciore di stomaco , gas e diarrea . Riduce la dose e gradualmente di aumentare di nuovo in grado di eliminare gli effetti collaterali . Assunzione di 5- HTP con il cibo può anche aiutare .

Sindrome serotoninergica

Alte dosi di 5-idrossitriptofano può causare la sindrome serotoninergica , una condizione rara che può essere pericolosa per la vita . I sintomi comprendono agitazione , allucinazioni , vampate di calore , e la pressione arteriosa e della frequenza cardiaca fluttuante . La gente non dovrebbe prendere 5-idrossitriptofano con altri farmaci che aumentano i livelli di serotonina , compresi tutti i tipi di antidepressivi , la meperidina Antidolorifici e tramadolo , il destrometorfano sedativo della tosse , e triptani , usato per trattare le emicranie .

Controindicazioni

Alte dosi di L- 5- idrossitriptofano inoltre dovrebbero essere evitati perché possono causare tossicità epatica o nel cervello . Le persone con malattia epatica non devono assumere questo integratore , perché non può essere in grado di correttamente lo regolano . Inoltre , prendendo 5- HTP con carbidopa , un farmaco usato per trattare il morbo di Parkinson , può portare a una grave malattia della pelle .


Previous:aceto balsamico benefici per la salute Next:alimentare per perdere peso



Commenti

User: Pwd: Code:
change