? cromo picolinato di effetti collaterali

cromo picolinato di effetti collaterali

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-12-16

Picolinato di cromo è un minerale metallico che il corpo ha bisogno in piccole quantità. A seguito di una dieta sana piano prevede normalmente la quantità di cromo picolinato necessari per il corpo . Il cromo picolinato è anche trovato in integratori alimentari over-the -counter . Questo è perché aiuti il corpo a metabolizzare i grassi ed è talvolta usato come un soppressore dell'appetito . Per queste ragioni , cromo picolinato a volte è commercializzato come integratore perdita di peso . Gli effetti indesiderati possono verificarsi con l'uso

Hai bisogno di: .
scala di peso corporeo.
Calcolatrice .
Misura di nastro o bastone di un metro .
Matita .
Libro .

Nausea

L'utilizzo del cromo picolinato integratori pu¨° causare nausea in alcuni utenti . Questo perch¨¦ il corpo ha bisogno in genere il tempo di sviluppare una tolleranza per la presenza di un nuovo integratore o farmaci . Il corpo si sviluppano generalmente questa tolleranza entro tre o quattro giorni dopo l'assunzione della prima dose . Dopo questo periodo, la nausea dovrebbe essere minimo o inesistenti . Se la nausea persiste , considerare opzioni supplemento alternativo .

Mal di testa

Uso di cromo picolinato può potenzialmente causare mal di testa. Per evitare mal di testa in via di sviluppo durante l'utilizzo del supplemento , non non superare la dose raccomandata elencato sulla confezione . Il superamento della raccomandazione di dosaggio aumenta la probabilità che mal di testa si svilupperà .

Modifiche alla funzione cerebrale

In alcune persone , gli integratori di cromo picolinato può provocare modifiche al cervello . Alcune condizioni che potrebbero svilupparsi da prolungata utilizzati includono depressione, ansia, schizofrenia e alterazioni comportamentali. Se avete già uno o più di queste condizioni , fare attenzione quando l'assunzione di integratori contenenti cromo . Assicurati di prestare attenzione a eventuali cambiamenti dello stato mentale che si verificano durante l'utilizzo di cromo picolinato e condividerle con il proprio medico .

Interazioni con altri farmaci

picolinato di cromo può interagire con i farmaci che lei sta già assumendo . Se si utilizza il cromo picolinato con l'insulina , assicuratevi di guardare il vostro livello di zuccheri nel sangue , come il cromo picolinato può provocare i livelli di zucchero nel sangue a diminuire . Se si prende la droga di prescrizione Levothyroxine , si noti che il cromo picolinato può bloccare l' assorbimento del farmaco . Per evitare questa interazione , prendere Levothyroxine e cromo picolinato di poche ore l'uno dall'altro . />
Non prendere cromo picolinato con FANS ( farmaci antinfiammatori non steroidei ) come l'ibuprofene , naprossene , piroxicam e aspirina . Assunzione con cromo picolinato può provocare danni al fegato .

Considerazioni

Prima di usare il cromo picolinato , è importante considerare pre-exisiting condizioni mediche si può avere. Le donne che sono incinte o che allattano non dovrebbero utilizzare integratori contenenti cromo picolinato , a meno che non indicato da un medico . Se ha problemi renali , evitare l'uso di cromo picolinato , come è noto per causare danni ai reni se le raccomandazioni di dosaggio non sono seguite . Il danno epatico può accadere di prendere cromo picolinato troppo . Non si dovrebbe prendere se hai già problemi di fegato. Se si dispone di un cromato o contattare allergia pelle evitare l'uso di cromo picolinato . Assunzione di cromo picolinato con la condizione può causare gonfiore , eritema e desquamazione della pelle .


Previous:olio di canapa benefici Next:contatore di calorie informazioni



Commenti

User: Pwd: Code:
change