? elenco di cibi ricchi di fibre insolubili

elenco di cibi ricchi di fibre insolubili

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-10-26

La fibra insolubile aiuta cibo passano più velocemente attraverso il sistema digestivo ed aumenta la maggior parte delle feci , che può aiutare con costipazione . Fibra si trova in alimenti quali frutta , verdura e cereali e ha benefici per la salute , anche riducendo il rischio di diabete e malattie cardiache , secondo la Mayo Clinic . Grani

I cereali sono una delle migliori fonti di insolubili fibre nella dieta . Cereali Mangiare insieme è una parte importante di una dieta sana . Scegliere sempre i cereali integrali su cereali raffinati come pane bianco , che sono stati privati di molti dei loro benefici nutrizionali. Crusca di frumento è un cereale che contiene un sacco di fibra , con 36 grammi di fibra per ogni 100 grammi di servire. Crusca di avena è un'altra grande fonte di fibra insolubile , con 17 grammi di fibre per 100 grammi di servire. Altri cereali ad alto contenuto di fibre insolubili sono il pane di segale , germe di grano , pane integrale e popcorn . Verdura

Verdure sono un'altra ottima fonte di fibra insolubile . Le carote sono uno dei migliori alimenti da mangiare quando si cerca di incorporare pi¨´ fibra insolubile nella dieta , con 14 grammi di fibre per 100 grammi di servire. Piselli e mais sono anche grandi fonti di fibra, con 10 grammi di fibre e 8 grammi di fibra per ogni grammo che serve 100 , rispettivamente. Altri ortaggi e legumi che sono ottime fonti di fibra insolubile comprendono broccoli , pastinaca , lattuga , patate , zucche , pomodori e zucchine .

Frutta

I frutti sono anche una grande fonte di fibra insolubile . Una mezza tazza di more ¨¨ dotato di 4 grammi di fibra insolubile . Una piccola pera o una mela piccola entrambi hanno 2 grammi di fibra insolubile . Altri frutti che sono buone fonti di fibra insolubile sono mandarini , arance , fragole , albicocche , banane , ciliegie , prugne, pesche e pompelmi.

Fagioli

I fagioli sono una fonte eccellente di proteine e di fornire sia le fibre solubili e insolubili . Una mezza tazza di fagioli , lenticchie o fagioli bianchi contiene 4 grammi di fibra insolubile . Fagioli di Lima , fagioli e fagioli neri anche contengono fibre insolubili .

Noci e semi

Noci e semi forniscono fibre insolubili così come i grassi monoinsaturi e polinsaturi sana per il cuore . Le arachidi sono una grande fonte di fibra insolubile , con quasi 8 grammi di fibra insolubile per 100 grammi di servire. Castagne e semi di sesamo sono 6 grammi di fibra per 100 grammi di servire. Qualche altra frutta a guscio e semi di fibra insolubile sono i semi di girasole , nocciole e mandorle .


Previous:Quali sono i pericoli di nettare d’agave ? Next:caldo può danneggiare il sistema digestivo peperoni ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change