? alimenti ad alto contenuto alcalino basso contenuto di ossalati

alimenti ad alto contenuto alcalino basso contenuto di ossalati

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-04-10

alimenti basso contenuto di ossalati sono quelli che contengono bassi livelli di ossalati , sostanze chimiche che si trovano comunemente nelle piante che possono portare a condizioni come l'infiammazione dei tessuti muscolari e renali . pietre . Gli alimenti alcalini sono quelli che non sono di natura acida . Mangiando molto alcalino , gli alimenti basso contenuto di ossalati , è possibile ridurre la quantità di acido nel vostro corpo , facendovi meno suscettibile a molti tipi di disturbi di stomaco . Verdura

verdura, che sono entrambi ad alto contenuto di sostanze alcaline e povere di ossalati le patate , cavoli , Iceburg lattuga , carciofi , finocchi , broccoli, cavolini e squash . Alcalino bassa, alta verdure ossalato di evitare includere spinaci , melanzane , cetrioli , barbabietole e le cipolle .

Frutta

alcalino , frutta basso contenuto di ossalati comprendono uva passa , banane, mele , fichi , anguria , melone e di avocado . D'altra parte , i frutti che si dovrebbe evitare , se siete su una pila alcalina alta , dieta basso contenuto di ossalati comprendono pompelmi , arance , ananas , kiwi e mirtilli .

Nuts

Alcuni tipi di noci sono entrambi molto alcalino e basso contenuto di ossalati troppo . Ad esempio , mangiare quelle come noci del Brasile , mandorle , semi di girasole e castagne . Evitare di dadi , come noci, nocciole , arachidi , noci pecan semi di zucca , pistacchi e

cereali , fagioli e legumi

Si dovrebbe evitare di più cereali, fagioli e legumi , se siete su una pila alcalina alta , dieta a basso contenuto di ossalato . tuttavia, vi sono alcune eccezioni. Si può mangiare mais, miglio e grano saraceno . Evitare i tipi più comuni di cereali e fagioli , come grano , orzo , avena , riso , fagioli neri , ceci , lenticchie, fagioli di Lima e fagioli di soia .

Dairy

I prodotti caseari sono in tutto lo spettro quando parla di acidità e il livello di ossalati , ma ci sono alcune scelte di sicurezza che sono alti in sostanze alcaline e povere di ossalati . Ad esempio , si può mangiare burro, uova, ricotta e yogurt . Evitare i latticini come il latte e la maggior parte dei formaggi . Meats

Il pollo è uno dei soli alcalino alta, bassa ossalato tipi di carni . Per i vegetariani , tofu è una scelta sicura pure. Evitare di manzo , maiale , agnello e pesce .

Salse , oli e spezie

maggior parte dei tipi di oli vegetali , olio di oliva , olio di canola e olio di cartamo, sono molto alcalino , alimenti a basso contenuto di ossalato . Dado a base di oli come olio di arachidi e noci sono alimenti alcalini bassi . Spezie come il miso , curry , zenzero , senape e cannella sono molto alcalino , i cibi troppo basso contenuto di ossalati .


Previous:come usare bottiglia un Camelbak migliore Next:paleo alimenti lista



Commenti

User: Pwd: Code:
change