? alimenti che possono abbassare WBC

alimenti che possono abbassare WBC

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-09-08

I globuli bianchi (leucociti ) sono essenziali per la salute del corpo . Una cella di globuli bianchi (WBC) lascia il corpo molto vulnerabile alle infezioni . Una conta dei leucociti al di sopra del range di normalità non è necessariamente indicativo di una condizione medica negativi , anche se può essere un sintomo di un'infezione di fondo come la tubercolosi o l'epatite , o di una condizione allergica . E 'importante capire che un elevato numero di globuli bianchi è associato a queste condizioni , ma non è la causa di essi . Forse per questo , l'effetto della dieta sulla riduzione dei globuli bianchi non è stato esaurientemente studiato

White Blood Cells

I globuli bianchi (leucociti ) costituiscono una parte importante del sistema immunitario del corpo. Come i globuli rossi , si sviluppano dal midollo osseo in grandi ossa del corpo , e si trovano in tutto il flusso sanguigno e nel sistema linfatico. La normale conta dei globuli bianchi in un litro di sangue umano è 4 . 3-10,8 × 103/mm3 .

alta e bassa conta

una conta leucocitaria che è superiore o inferiore del range di normalità può essere una fonte di preoccupazione. Un elevato numero si riferisce a come leucocitosi . Una bassa conta , o leucopenia , può essere pericoloso in quanto mostra il sistema immunitario dell'organismo a compromessi , aumentando il pericolo di infezioni . E ' associato con una vasta gamma di malattie , dalla leucemia l'influenza e linfoma di Hodgkin.

L' effetto della dieta

Dieta e alimentazione può influire numero di globuli bianchi . Gli individui con una bassa conta si consiglia di mangiare alimenti che aiutano a stimolare il sistema immunitario . Questi includono yogurt vivo , frutta , aglio , spinaci e altre verdure e alimenti ricchi di zinco come funghi shiitake . Deve inoltre essere presa sui cibi che comportano un rischio di infezione, come latte crudo e formaggi .

riduzione globuli bianchi

Anche se la ricerca poco è stato fatto in modo di ridurre leucociti attraverso la dieta , una condizione nota come leucocitosi digestiva offerte puntatori . Questa condizione è stata riportata nel 1930 dal dottor Paul Koukachoff , che ha trovato un aumento di globuli bianchi contare immediatamente dopo il consumo di cibi cotti . L' aumento non è stato osservato nei soggetti che hanno mangiato cibo crudo ( o cibo riscaldato solo sotto una certa temperatura ) o nei soggetti che hanno aggiunto prime alimentari per la loro dieta cibi cotti . Va notato che Koukachoff metodi e risultati sono stati interrogati .

Raw diete

al valore nominale, quindi , sia una dieta cibi crudi o non cotti , o una dieta che incorporano una quota significativa di tali alimenti , potrebbe ridurre il numero di globuli bianchi o di aiutare a mantenere entro i range di normalità. I sostenitori della dieta cibi crudi in genere consigliano che il cibo non deve essere riscaldato oltre 104 gradi Fahrenheit. La prestazione richiesta ¨¨ che questo preserva gli enzimi alimentari che vengono distrutti a temperature pi¨´ elevate . Poche ricerche , tuttavia , ¨¨ stata condotta sul rapporto tra cibi crudi e conta leucocitaria e dei benefici delle diete prime continuano ad essere discussa .


Previous:segni del corpo pH acido Next:metabolismo teoria basata su livelli di HDL e LDL



Commenti

User: Pwd: Code:
change