? A proposito di curcuma

A proposito di curcuma

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2011-11-09

La curcuma è una radice rizoma che è fortemente in evidenza in medicina indiana Ayurveda . Tradizionalmente , è usato per ridurre l'infiammazione nell'artrite reumatoide , contribuire a ridurre il colesterolo totale, oltre a ridurre il bruciore di stomaco e la formazione di calcoli biliari .
Mentre ci possono essere prove aneddotiche per queste prestazioni mediche , il National Institutes of Health afferma che ciascuna di queste affermazioni non può essere supportata da studi clinici. In ogni caso , gli studi le richieste NIH di più prima di raccomandare la curcuma per queste condizioni di salute. . Vedere
il medico se avete qualche malattia cronica prima di usare la curcuma

Identificazione

La curcuma è la curcumina , che si crede di essere i componenti attivi che forniscono questi benefici per la salute . />
La curcuma è un membro della famiglia Zingiberaceae . E ' conosciuto anche come Curcuma longa , zafferano indiano , indiano o radice giallo Huang Jiang .
Un modo di usare la curcuma è per riscaldare latte e aggiungere la curcuma in polvere ad esso .

Caratteristiche

Secondo il NIH , ci sono diverse indicazioni mediche che sono attribuiti alla curcuma e la sua componente più facilmente identificati attivo , la curcumina . Ma ulteriori studi deve essere effettuata prima che il NIH è disposto a confermare questa tesi.
Tra loro ci sono curcuma per ridurre il "colesterolo cattivo " e di colesterolo totale . E ' anche merito di contribuire a prevenire la coagulazione del sangue e ridurre la dispepsia o bruciore di stomaco.

Vantaggi

Secondo il NIH , la curcuma può contribuire a ridurre o prevenire il rischio di alcuni tumori come mammella , del colon e tumori della pelle. Gli stati NIH che in studi su animali , non è immediatamente chiaro se la curcuma o la curcumina ha un effetto anti-cancro. />
La curcuma è anche creduto di aiutare con il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile . Ma se è overconsumed , può irritare il tratto gastrointestinale

Significato

Il significato è che la curcuma è abbondante ea buon mercato . -e se fosse studiato per queste applicazioni mediche di un farmaco anti- cancro e un farmaco per ridurre il colesterolo nel sangue , potrebbe aiutare a prevenire una malattia grave e la malattia .
Se curcuma sono stati prescritti da un medico ayurvedico , sarebbe in un più ampio contesto olistico . Uno specialista Ayurveda avrebbe condotto un inventario stile di vita del paziente a identificare i fattori di stress e suggerisce di usare curcuma-così come i cambiamenti nella dieta tutta la persona , i tempi per dormire e in aumento , e anche gli oli specifici da utilizzare per mangiare e massaggio della pelle .
Tutte queste raccomandazioni lavorare insieme per contribuire a sostenere la salute del cliente . Sono stati curcuma da consigliare , è probabile che molti altri suggerimenti sarebbe fatto per quanto riguarda lo stile di vita e nutrizione .

Attenzione

Se avete problemi di salute serio , non usare la curcuma senza vedere il medico, uno specialista ayurvedico o un
nutrizionista conoscenza del suo uso . Ad esempio, non auto- diagnostica e l'uso di calcoli biliari curcuma chiaro . Questo è pericoloso e inadeguato . Consultare il medico , invece .


Previous:nutrienti che rende i capelli crescono più velocemente Next:come fare comincia uovo di buon gusto e perdere peso



Commenti

User: Pwd: Code:
change