? gli effetti collaterali di taurina

gli effetti collaterali di taurina

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-09-19

La taurina è spesso incluso nelle bevande energetiche per dare alle persone una spinta e di fornire benefici per la salute . Gli studi hanno mostrato effetti collaterali significativi con livelli normali . La taurina può comunque interagire con diversi tipi di farmaci , in modo che chiunque l'assunzione di medicinali deve parlare con un medico prima di iniziare gli integratori di taurina

Identificazione

La taurina è un amminoacido che si trova nel tessuto muscolare e nervoso . Di solito il corpo di una persona produce tutti i taurina ha bisogno, e quindi questa sostanza è classificata come un acido non-amino essenziali . In certe condizioni, comunque, una persona potrebbe aver bisogno di taurina extra , come ad esempio durante lo sforzo fisico , infortuni o malattia . La taurina si verifica in animali a base di alimenti ad alto contenuto proteico come carne , pollame , pesce, uova e latticini. Teorie

/speculazione

integratori di taurina sono teorizzato di avere diversi vantaggi , anche se la ricerca non ha confermato nessuna di queste . Aggiunta di taurina in più per la propria dieta può aumentare la resistenza fisica e tempi di reazione , aumentare la concentrazione e la vigilanza , migliorare la memoria, rinforzare il muscolo cardiaco , ridurre la pressione sanguigna , aiutare nel idratazione durante l'esercizio fisico e di prevenire la cataratta .

Effetti

Gli studi hanno mostrato effetti collaterali significativi negativi a dosi taurina fino a 6 grammi al giorno . Livelli di energy drink di taurina sono in genere tra 50 e 100 milligrammi . Taurina in eccesso viene eliminato con le urine. Un potenziale effetto positivo associato a integratori taurina ¨¨ per le persone sottoposti a chemioterapia. Alcuni farmaci chemioterapici possono seriamente ridurre i livelli di taurina di un paziente , e la somministrazione di taurina pu¨° fare stare meglio il paziente . La chemioterapia i pazienti dovrebbero parlare con i loro medici prima di iniziare gli integratori di taurina .

Attenzione

Poiché la taurina può abbassare il colesterolo , pressione arteriosa e della glicemia , le persone che assumono farmaci per raggiungere questi obiettivi devono consultare il medico prima di prendere integratori di taurina . La taurina può anche agire come un anticoagulante , quindi chiunque assumono anticoagulanti dovrebbe anche parlare con un medico se si considera supplementi . I medici inoltre consigliare alle persone con epilessia e chiunque con disturbo bipolare di evitare l'aggiunta di taurina in più per la loro dieta .

Considerazioni

Non è chiaro se taurina extra nella dieta ha alcun effetto sulle donne che sono incinte o che allattano . Perché la ricerca così poco è stato fatto , i medici consigliano di evitare queste donne taurina come supplemento . Taurina negli alimenti non è mai stato dimostrato alcun problema per la gravidanza, ma la taurina in bevande energetiche e di altri supplementi è incluso in un importo molto più elevato rispetto al normale, e può essere di una forma sintetica .


Previous:come godere di acqua potabile Next:come perdere peso con il cibo sano



Commenti

User: Pwd: Code:
change