effetti collaterali l - arginina

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-04-28

L-arginina è un aminoacido insita nel corpo umano ed è anche presente in alcuni alimenti come pure negli integratori . Anche se la L- arginina ha vari benefici , esso non viene senza una propria serie di effetti collaterali che può variare in intensità da lieve a eccessive

ti serve:.
abbigliamento comodo e scarpe da tennis allenamento Acqua

Mild Effetti collaterali

sembra aumentare i livelli di acidi dello stomaco perché provoca un aumento della creazione di gastrina-l'ormone che eleva gli acidi dello stomaco. Ci sono alcuni lievi effetti collaterali del consumo di L- arginina per via orale , che vanno dallo stomaco o dolore addominale, gonfiore , diarrea , e anche una forma di artrite chiama gotta .

Quando L -arginina è presa per via endovenosa , a titolo di IV , può causare nausea , vampate , mal di testa e vomito anche . La maggior parte delle persone sopportare questi effetti collaterali e non sentono il bisogno di farmaci o di consultare un medico .

Effetti indesiderati gravi

Ci sono probabilità di gravi effetti collaterali quando consuma L-arginina . Se assunto per via orale , questo supplemento può causare difficoltà nella respirazione e , se la persona ha l'asma , può essere aggravato . L-arginina può anche causare reazioni allergiche, come eruzioni cutanee , orticaria , prurito , gonfiore , respiro affannoso o difficoltà di deglutizione. Se preso tramite un IV , ci sono un diverso insieme di effetti collaterali che possono diventare gravi, come gli occhi gonfi , irritazione eccessiva nelle vene e tessuti vicini che possono causare lesioni drastiche .

Effetti collaterali sui pazienti

L-assunzione di arginina da parte di persone con diagnosi di malattie può aggravare le loro condizioni e potrebbe anche causare complicazioni. Per esempio , in persone con malattie del fegato , tenendo L -arginina possono cambiare il loro livelli di potassio . Persone con diagnosi di malattie renali o pazienti che assumono farmaci come gli ACE-inibitori non devono consumare integratori di L- arginina , senza la supervisione di un medico . Le persone con diabete dovrebbero anche evitare l'uso di L -arginina senza consultare i loro medici , come il supplemento può elevare i livelli di zucchero nel sangue .

Other Side Effects

L-arginina deve essere evitato nei pazienti che stanno recuperando da un cuore recente bambini attacco così come le donne che sono incinte o che allattano . Le persone con herpes genitale può anche scoprire che la L- arginina può aggravare i sintomi . Quindi, meglio evitare di consumare o integratori alimentari che contengono L- arginina . Altri effetti indesiderati associati con l'uso di L- arginina includono gonfiore alle gambe , abbassamento dei livelli di pressione del sangue , e dolore al petto .

Attenzione

Poiché la L- arginina è un integratore alimentare , non è disciplinato o controllato come farmaci da prescrizione sono . Per questi motivi , può essere venduto senza alcuna prova della sua sicurezza o efficacia. Il fatto che la L-arginina è ampiamente disponibile non significa che è completamente sicuro per tutti. I consumatori dovrebbero stare attenti ad acquistare solo integratori commercializzati da aziende di fama . Farmacisti quartiere può anche aiutare uno di prendere una decisione consapevole . Altrimenti, è meglio consultare un medico .


Previous:Come ottenere sano Next:quali sono i vantaggi di limoni in acqua ?



Commenti

Code:
change