come fare acqua ozonata

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-04-26

L'ozono ¨¨ un composto formato da tre atomi di ossigeno in contrasto con i due atomi di ossigeno atmosferico . Si tratta di un instabile , composto reattivo che si ossida velocemente i materiali organici .
Molte utilit¨¤ acqua uso pubblico di ozono nel processo di disinfezione dell'acqua. E ' relativamente verde , producendo sottoprodotti di pochi , ed ¨¨ molto efficace nel distruggere i patogeni per via navigabile.
uso di generatori di ozono in casa per fornire acqua ozonata ai fini della salute sta guadagnando popolarit¨¤ . Acqua ozonata pu¨° essere prodotta in casa in modo che pu¨° essere consumato o utilizzato entro 10 minuti di produzione per eventuali benefici per la salute di essere visto . I fautori
di acqua ozonizzata dicono che attacca i batteri nocivi , e che le persone che bevono hanno più energia e sono più chiari-pensiero . Può anche essere utilizzato su ferite della pelle e psoriasi il perossido di idrogeno modo sarebbe stato utilizzato , per inibire le infezioni superficiali e promuovere la guarigione

Hai bisogno di: .
ozonizzatore Acqua ( corona tipi sono i più efficienti ) diffusore d'aria ( preferibilmente vetro o un materiale chimicamente neutro ), contenitore di vetro.


1 . Accendere
sull'unità ozonizzatore , ed eseguire un auto-test se l' unità ha questa funzione.
2 .
Versare acqua fredda in un contenitore di vetro . La quantità di acqua che si desidera ozonizzare determinerà il tempo utilizzato . Piano di due ore di ozonizzazione per gallone di acqua per essere ozonizzato . Scala verso il basso il quantitativo di cicli di produzione più brevi .
3 .
Inserisci pietra diffondere l'ozonizzatore è nel contenitore di vetro di acqua fredda. Osservare le bolle . Un diffusore intatto emetterà una nube di minuscoli ( una punta di spillo o più piccolo ) le bolle che permettono l'ozono per essere assorbita in acqua . Una pietra danneggiato rilascerà bolle più grandi , e la maggior parte dei ozono prodotto passa attraverso l'acqua non assorbita .
4 .
Spegnere l' ozonizzatore quando il processo di ozonizzazione è completato , e rimuovere la pietra diffondente . Non lasciare l' ozonizzatore in esecuzione , il pompaggio di ozono nel tuo spazio vitale .
5 .
bevande o altrimenti usare l'acqua ozonizzata entro 10 minuti dalla fine del processo per la massima efficacia .

consigli e avvertenze


  • acqua fredda in grado di assorbire e trattenere l'ozono è più che acqua calda .
  • generatori di ozono ( in particolare i generatori di corona ) utilizzano tensioni elevate . Non spruzzare acqua su o aprire un ozonizzatore carica . L'ozono è un composto potenzialmente tossico . Seguire tutte le istruzioni di sicurezza incluso nel manuale del generatore .


  • Previous:Come ottenere sano Next:benefici di una sana alimentazione



    Commenti

    Code:
    change