? Segni e sintomi di squilibrio elettrolitico

Segni e sintomi di squilibrio elettrolitico

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-12-15

L'Università della Florida Shands Cancer Center definisce elettroliti come prodotti chimici del corpo che regolano le funzioni fisiologiche e contenere i minerali di sodio , cloruro , magnesio , potassio e calcio . Ioni di elettroliti sciogliere in acqua , la promozione di funzioni nervose e muscolari . Uno squilibrio elettrolitico si verifica quando il corpo perde enormi quantità di liquidi attraverso la sudorazione eccessiva , vomito, diarrea , febbre e trattamenti contro il cancro come la chemioterapia. Oltre a queste condizioni , le persone che sono malnutriti o soffrono di disturbi alimentari soffrono di squilibri elettrolitici . I segni e sintomi di squilibrio elettrolitico indurre il corpo a indebolire

Fatica

Un segno comune e sintomo di squilibrio elettrolitico è la stanchezza e l' incapacità di completare le attività necessarie . La fatica va oltre il semplice stanchezza . Una persona non può neppure se stessa alzarmi dal letto per fare commissioni correre , gestire faccende di casa o andare al lavoro . I trattamenti medici come la chemioterapia o la chirurgia e l'eccessivo affaticamento causa di attività all'aperto .

muscolare Problemi

Shands Cancer Center afferma che i segni e sintomi di squilibri elettrolitici sono problemi muscolari in molte persone . I tipi di problemi muscolari sono spasmi muscolari , debolezza , contrazioni muscolari incontrollate e crampi muscolari . Problemi muscolari si verificano a causa della mancanza di sostanze nutritive per i neurotrasmettitori del cervello

Problemi di Cuore

Il cuore ha bisogno del giusto equilibrio di liquidi e sostanze nutritive per pompare sangue in tutto il corpo . tuttavia , quando una persona soffre da uno squilibrio elettrolitico , alcuni dei segni e dei sintomi di influire sulle funzioni del cuore. La gente può iniziare a sperimentare battiti cardiaci irregolari o problemi di comunicazione circolazione alle estremità . Inoltre , accelera di una persona o la pressione sanguigna rallenta , creando problemi di flusso di sangue arterioso . Se si verificano problemi di cuore , una persona può usare compresse di sale per un sollievo immediato , ma deve andare in ospedale per assicurarsi che nessun danno permanente si è verificato nel cuore e sistema circolatorio .

ossa , denti e capelli

disturbo osseo , capelli deterioramento smalto e diradamento indicare che qualcuno ha uno squilibrio elettrolitico . Questi segni visibili e sintomi si verificano perché elettroliti contengono minerali come calcio e magnesio che sono strumentali a creare un ambiente sano interno per la salute delle ossa , denti e capelli . Quando le persone soffrono di disturbi alimentari , questi segni visibili di solito allarme cari che sono affetti da questa condizione. Se non trattato , uno squilibrio elettrolitico può portare all'osteoporosi , problemi parodontali e perdita di capelli permanente.

vertigini e confusione

Shands Cancer Center dice che vertigini e confusione sono due comuni segni e sintomi di squilibri elettrolitici . Questi due sintomi spesso accompagnano uno o più degli altri segni di questa condizione di salute gravi . Quando una persona diventa vertiginoso , la stanza comincia filatura e l'individuo deve sedersi o entrare in una posizione reclinata per evitare infortuni. Confusione , in combinato disposto con vertigini , può causare una persona a dimenticare dove si trova e perdere l'equilibrio. Le persone intorno a lei può notare biascicamento o anche l' incapacità di parlare . Una volta che la persona che soffre di uno squilibrio elettrolitico è stato seduto , cari dovrebbe chiamare 9-1-1 o assistenza .


Previous:circa Nutrex Next:banane verdi benefici per la salute



Commenti

User: Pwd: Code:
change