? 900 calorie dieta

900 calorie dieta

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2012-01-27

Extreme dieta non è mai una buona idea , ma se si trovano ad affrontare gravi problemi di salute come il diabete o l'ipertensione-e togliere una considerevole quantità di peso è la risposta-è possibile avventurarsi nel mondo della dieta a basso contenuto calorico . Una dieta di 900 calorie può essere implementato a perdere tra 4-7 euro a settimana e può contribuire ad accelerare l'avvio il vostro metabolismo

Il buono , il brutto e il cattivo

Tutte le diete hanno vantaggi e svantaggi , e tuffarsi in una dieta di 900 calorie non fa eccezione . Il rialzo per la estrema mangiare ipocalorici è rapida perdita di peso . Durante le prime settimane , il vostro corpo esperienza shock calorico e iniziare a far cadere il peso ad un ritmo rapido . Si potrebbe anche sperimentare livelli di energia rinnovabile e ridurre lo zucchero , la pressione sanguigna e livelli di colesterolo.

La parte cattiva di mangiare solo 900 calorie al giorno è che si può praticamente essere affamato 24 /7 . Perché il tuo corpo è abituato a mangiare di più ( una donna inattiva deve tra 1. 500 a 1. 800 calorie per mantenere il peso al giorno ) si sente molto di più brontolio allo stomaco . Anche se si potrebbe avere livelli di energia più elevati per tutto il giorno , si potrebbe anche sentire la stanchezza improvvisa o di esaurimento , anche . Inoltre , il tuo metabolismo rallenta naturalmente per ospitare il ridotto apporto calorico .

Essere interessati al mantenimento di una dieta di 900 calorie per un importo di tempo prolungato. Le persone che non mangiano abbastanza per un lungo periodo di tempo possono soffrire di calcoli biliari , nausea , diarrea e costipazione a seguito della rapida perdita di peso . Inoltre , la maggior parte le persone che consumano meno di quanto il loro corpo ha bisogno di mantenere una vita sana alla fine otterrà la schiena peso ( e forse di più ), se non cambiano il loro stile di vita per includere alimenti più sani .

Mangiare 900 calorie al giorno

A seconda del vostro modello alimentare , si può sostanzialmente dividere la giornata in tre pasti 300 calorie per soddisfare i 900-calorie di un programma al giorno.

Un esempio di un piano quotidiano pasto di 900 calorie sarebbe una tazza di farina d'avena con uvetta , una tazza di frutta, caffè o tè e una banana . Il pranzo potrebbe essere una patata media al forno con due cucchiai di panna acida , due cucchiai di salsa , una tazza di fette di melone e acqua . Per la cena , si può godere di sei grammi di pollo ( alla griglia o bollite ) , una tazza di fagioli verdi, due noci di burro a basso contenuto di grassi , una piccola insalata gettato , due cucchiai di olio ridotto e aceto . />
Cerca di bere più acqua nel vostro giorno più possibile . Acqua fredda su di giri il metabolismo e ti protegga idratata .

Mantenere 900 calorie e di là

La noia certamente possibile impostare in quando si è limitato a 900 calorie al giorno , ma si può essere creativi con i vostri piani pasto . Un modo è quello di acquistare piatti surgelati a basso contenuto calorico che contengono 275-300 calorie . Mangiare queste cene è un modo semplice e veloce per ottenere le sostanze nutritive e soddisfare il vostro obiettivo calorico . Inoltre , integrare diversi tipi di frutta e verdura nella vostra routine quotidiana. />
Il consumo di 900 calorie al giorno garner risultati fino a un certo punto, e poi il tuo corpo sarà plateau . Si vuole praticare ciclismo calorico al fine di massimizzare il vostro obiettivo di perdita di peso ed evitare plateauing . Prova la dieta di 900 calorie per circa due o tre settimane ( quando si vedrà più la perdita di peso ) e quindi ad un ciclo di 1. 300-a dieta da 1. 500 calorie . Seguire una dieta a elevato contenuto calorico per due settimane, poi tornare alla dieta 900 calorie per due settimane.


Previous:dieta per i bambini diabetici Next:Qual è il modo più efficace per perdere il grasso della pancia ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change