? alimenti vitamina K per evitare

alimenti vitamina K per evitare

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-12-18

Troppa vitamina K possono essere dannosi per le persone con determinate condizioni mediche, compresi coloro che prendono anticoagulanti per prevenire la coagulazione . In alcune persone, un eccesso di vitamina K può anche causare problemi ormonali e ittero . La Food and dose giornaliera raccomandata Drug Administration per la vitamina K è di 90 microgrammi per le donne e 120 microgrammi al giorno per gli uomini

Importanza

La vitamina K protegge il cuore , aiutando con la coagulazione del sangue , e si costruisce le ossa forti . Le persone che assumono anticoagulanti , come Coumadin dovrebbero evitare dosi elevate di vitamina K , perché può contrastare gli effetti del farmaco è . Quelli con la pressione alta e problemi cardiaci dovrebbero consultare il loro medico su quanta vitamina K possono mangiare nella loro dieta .

dietetici Considerazioni

Una varietà di cibi freschi e preparati contengono vari livelli di vitamina K , tra cui torta crosta , insalata di cavolo , alcuni , frutta caramelle , frutta secca e altri prodotti . Se avete bisogno di guardare i tuoi assunzione di vitamina K , fare una lista degli alimenti che sono ricchi di sostanze nutritive . Anche se si è in fluidificanti del sangue , hai ancora voglia di mangiare alcuni cibi con vitamina K per rimanere all'interno di indennità giornaliera consigliata dalla FDA .

Verdura e frutta

I cibi con il più alto contenuto di vitamina K sono verdi , a foglia verdure come cavolo , cavolo , gli spinaci e le cime di rapa . Altri alimenti ricchi di vitamina K sono broccoli , cavolini di Bruxelles, lattuga , prezzemolo , asparagi , cavoli , gombo , fagiolini , cetrioli e piselli . Verdure come carciofi , cavolfiori , pomodori, carote , peperoni , patate e germogli di erba medica contiene moderati a bassi livelli . Frutta con un sacco di vitamina K sono mirtilli , kiwi , more e alcune varietà di uve . Prugne , lamponi , pere , mango, papaia e pesche rientrano nella categoria di grado moderato- basso .

Proteine

pollo , tacchino, agnello e manzo sono moderati a bassi livelli di vitamina K. I fagioli verdi e fagioli di soia sono ricchi di vitamina K, mentre altri tipi di fagioli rientra nel range medio -basso .

Cibi pronti , pasta , cereali e Dessert

alimenti preparati con alti livelli di vitamina K includono croste di torta biscotto-tipo , sottaceti , e alcuni cereali . Quelli con i livelli di vitamina K sono moderati miso , patatine surgelate francese , e la margarina . Paste alimentari con elevate quantità di vitamina K includono le tagliatelle e altre paste a base di verdure come spinaci . I prodotti da forno e dolci , che sono moderati a basso contenuto di vitamina K sono muffin , bignè alla crema, crostate, ciambelle e dolci .

Determinare la quantità di vitamina K negli alimenti

La U. S. Dipartimento dell'Agricoltura ha una lunga lista di alimenti e del loro contenuto di vitamina K . Un'altra fonte ¨¨ la vitamina K PTINR di Registro di sistema , dove ¨¨ possibile la ricerca prodotti alimentari on line o stampare la lista . È anche possibile cercare di trovare cibi se sono alto, medio o basso contenuto di vitamina C.


Previous:Che cosa carruba ? Next:gli effetti collaterali di Dexatrim



Commenti

User: Pwd: Code:
change