? gli effetti collaterali delle pillole di ferro

gli effetti collaterali delle pillole di ferro

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-04-07

Il ferro è essenziale per la salute e il benessere , giocando un ruolo chiave nella circolare l'ossigeno attraverso il corpo . Quando i vostri livelli di ferro sono bassi , le cellule vengono private di ossigeno, che ti fa sentire debole e sfinito . Si rende inoltre più difficile per il corpo a combattere le malattie . L'Istituto di Medicina dell'Accademia Nazionale delle Scienze raccomanda un'indennità giornaliera di ferro che vanno da 7 mg per i bambini di 27 mg per le donne incinte . E 'meglio se l'assunzione di ferro proviene da fonti alimentari , ma se sei incinta , avere una dieta a basso contenuto di ferro , o che hanno una condizione medica che interferisce con l'assorbimento del ferro , può essere necessario integrare con le pillole di ferro . Questo a volte può produrre effetti collaterali , tuttavia Problemi gastrointestinali

Pillole di ferro può essere duro sulla pancia . Dolore addominale , nausea e stipsi sono effetti indesiderati comuni . Parlate con il vostro medico di prendere la metà del vostro dosaggio consigliato e di lavoro la strada fino ad una dose piena , o dividere in pezzi la tua pillola e prendere lentamente nel corso della giornata. Assunzione di pillole di ferro con il cibo può alleviare il peggiore dei sintomi .

Dark Sgabelli

Assunzione pillole di ferro può cambiare il colore e la consistenza delle feci . Questo è comune e non un motivo di allarme . Se la costipazione è un problema , chiedete al vostro medico di prendere emollienti delle feci , mentre il tuo corpo regola il ferro supplementare .

Malattia cardiaca

I ricercatori hanno passato decenni a studiare una possibile correlazione tra depositi di ferro di alta e di malattie cardiache . Uno studio del 1992 dell'Università di Kuopio , in Finlandia , legata depositi di ferro alta con attacchi cardiaci aumentati, ma studi più recenti hanno dato risultati contrastanti .

Anche se nessuno può dire definitivamente se l'eccesso di ferro si mette ad un elevato rischio per la malattia cardiaca , uno studio del 2002 presso la University of Kansas School of Medicine suggerisce che abbassare le riserve di ferro attraverso frequenti , a lungo termine donazione di sangue non ridurre il rischio di attacco di cuore .

Sovraccarico di ferro

Assunzione di dosi superiori a quelle raccomandate di ferro non è bene per voi, e può causare gravi problemi di salute . Dal momento che il corpo non riesce a liberarsi in modo efficiente di ferro in eccesso , può accumularsi negli organi e tessuti nel corso del tempo , aumentando il rischio di cirrosi e insufficienza cardiaca. Persone con problemi di salute che richiedono frequenti trasfusioni di sangue dovrebbe essere particolarmente cauti di prendere le pillole di ferro .

Overdose

overdose di pillole di ferro ti può uccidere , e le morti accidentali si sono verificati da ingerire appena 200 mg di ferro . Negozio integratori di ferro fuori dalla portata dei bambini e degli adulti vulnerabili e non prendere più il dosaggio raccomandato . In caso di sovradosaggio è sospettato , chiamare il Centro Antiveleni e andare al pronto soccorso .


Previous:1000 esempio di dieta calorie Next:miele di trifoglio benefici



Commenti

User: Pwd: Code:
change