? consigli per ridurre il grasso dello stomaco

consigli per ridurre il grasso dello stomaco

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-02-24

esercizio Passato di moda , la riduzione dello stress e mangiare cibi sani pu¨° ridurre il grasso dello stomaco . Spot per la riduzione non funziona in quanto la genetica determinare dove il grasso ¨¨ immagazzinato sul vostro corpo . E ' importante per ridurre il grasso dello stomaco in quanto aumenta il grasso della pancia il rischio di ictus , malattie cardiache, diabete di tipo 2 , sindrome metabolica, apnea del sonno e altri problemi di salute . Evitando di alcol e mangiare fino a tarda notte , lo zucchero e la riduzione di eseguire esercizi di base e aerobica , si pu¨° ridurre il grasso dello stomaco .

Esercizio

Per perdere grasso dello stomaco , è necessario eseguire entrambi gli esercizi di base come pilates e aerobica . Esercizi di base comprendono il crunch addominale , il ponte , il singolo-pressa per le gambe addominali e la posizione della plancia . Posture yoga ed esercizi di Pilates creerà anche una linea di cintura più sottile . Aerobica sono importanti per la masterizzazione di grasso corporeo complessivo . Esercizio aiuterà anche a ridurre lo stress in modo che il corpo non rilascia l' ormone cortisolo , che aumenta l'appetito .

evitare l'alcool , Notte Mangiare

Le persone che bevono calorie vuote da alcol spesso memorizzare le calorie in eccesso sotto forma di grasso nel loro mid -section o " pancia di birra . " Evitare di mangiare carboidrati raffinati durante la notte poiché il vostro corpo non ha bisogno di calorie o di energia prima di dormire e lo store come grasso . alcool contiene 7 calorie per grammo , che è quasi il doppio rispetto a quello di proteine e carboidrati . Inoltre , l'alcol può aumentare il grasso viscerale , che è il grasso pericoloso in giro per gli organi del corpo .

mangiare grani interi

Per una pancia trim , mangiare carboidrati sani come farina d'avena , pane di grano germogliato , riso e grano saraceno al mattino e primo pomeriggio quando il tuo corpo può bruciare il carboidrati . Bianco pasta , torte, dolci e carboidrati raffinati possono provocare gonfiore . I cereali integrali contengono fibre , che può aiutare a eliminare questo .

muscolare magra di costituzione di Diet

stomaco ridurre i grassi mangiando gli alimenti che consentono di attenersi a una dieta ipocalorica , come le uova . Le uova sono state trovate per tenere la gente sentirsi sazi più di carboidrati . Altre fonti di proteine magre per ottenere un ventre snello comprendono salmoni e altri pesci , pollo , tacchino , nutriti con erba carne magra di manzo , gamberi e tofu . Mangiare dieta un più alto contenuto di proteine può anche eliminare l'eccesso di peso l'acqua, poiché i carboidrati contenere l'acqua come una spugna .

ridurre lo zucchero

Eliminare i carboidrati e zuccheri raffinati che aumentare i livelli di zucchero nel sangue e aumentare l'appetito . Lo zucchero è trovato in cibo spazzatura e bevande gassate , che può anche dare uno stomaco gonfio e gas . Anche se lo zucchero è una forma di carboidrati , si trasforma in grasso quando il tuo corpo non lo usa .


Previous:fonti alimentari di acido linolenico Next:dieta altopiano consigli



Commenti

User: Pwd: Code:
change