? Alimenti che aumentano i globuli bianchi

Alimenti che aumentano i globuli bianchi

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-10-19

Il corpo fa valere il suo sistema immunitario per combattere gli invasori dette antigeni , che comprendono batteri, virus e allergeni . I globuli bianchi attaccano questi organismi nocivi, permettendo al corpo di mantenere la propria salute . Una corretta alimentazione è fondamentale quando si tratta di mantenere il vostro sistema immunitario . Vitamine e minerali essenziali aumentare la produzione e la forza di cellule bianche del sangue, dando così il sistema immunitario il potere ha bisogno per combattere le infezioni . Fortificare la vostra dieta con alimenti che contengono queste vitamine e minerali per aumentare le difese del suo corpo contro gli invasori indesiderati .

Frutta e verdura

Frutta e verdura sono ricchi di vitamina C , che aumenta di anticorpi e la produzione di globuli bianchi . Mangiare almeno sei porzioni di frutta e verdura al giorno per garantire un adeguato apporto di vitamina C . Guava , papaia , fragole , kiwi , melone e agrumi sono tutti ricchi di vitamina C.



Verdura che contengono elevate quantità di vitamina C sono i peperoni di ogni tipo, cavoli di Bruxelles , senape , cavoli , broccoli, cavolfiori e spinaci .



I carotenoidi sono anche necessarie per il funzionamento ottimale del sistema immunitario . Il beta carotene , uno dei carotenoidi più conosciuti , aumenta la produzione di cellule che combattono le infezioni e T-cellule. Frutta e verdura ad alto contenuto di beta-carotene sono carote , zucca , zucca , patate dolci , mango e albicocche . Tra gli altri carotenoidi luteina (che si trova in verdure a foglia verde scuro ) e licopene , che si trova nei pomodori , pompelmo rosa e guava .

Noci e semi

La vitamina E gli aiuti per la produzione di cellule B , i globuli bianchi che caccia e distruggere i germi e le cellule del cancro . Noci, semi e oli vegetali contengono grandi quantità di vitamina E , verdure a foglia verde sono una buona fonte . Mangiare alimenti come le mandorle , semi di girasole , burro di arachidi , spinaci e broccoli per ottenere più vitamina E.

Lean Protein

Protein contiene aminoacidi, che sono i mattoni dei globuli bianchi . Senza adeguate quantità di proteine , il corpo non può produrre abbastanza globuli bianchi per combattere gli antigeni . Elevate quantità di proteine si trovano in carni magre , come frutti di mare , pesce e pollame senza pelle . Le uova , fagioli , lenticchie e soia sono anche buone fonti di proteine .

di pesce e olio di lino

pesce grasso , compreso il tonno e il salmone e olio di lino sono ricchi di omega -3 acidi grassi . Omega- 3 sono un tipo benefico di grasso che rafforzare il sistema immunitario da aumentare l' attività germinale mangiare di globuli bianchi . Olio di lino possono essere aggiunti a frullati di frutta .

Dark carne e frutti di mare

Dark carne e frutti di mare ad alto contenuto di zinco . Lo zinco aiuta l'organismo a produrre più globuli bianchi e rende attuali i globuli bianchi più aggressivi . Gli alimenti come la carne di tacchino scuro , manzo , ostriche e granchi contengono elevate quantità di zinco . È inoltre possibile ottenere zinco da fagioli e cereali fortificati .

Aglio

allontanare gli invasori e di aggiungere alcuni calci alla vostra dieta con aglio . Un membro della famiglia di cipolla, aglio stimola la produzione di globuli bianchi e anticorpi .


Previous:che tipo di alimenti in grado di produrre la vitamina E ? Next:cavolo dieta pro e contro



Commenti

User: Pwd: Code:
change